25.04.2018 Castel Ivano-Agnedo / Atletica: Gara dei Tre Colli – 1ª Prova Campionato Provinciale corsa su strada CSI

IMG-20180425-WA0012Pomeriggio quasi estivo quello di mercoledì 25 aprile a Castel Ivano-Agnedo in Valsugana per la Gara dei Tre Colli organizzata dall’Unione Sportiva Castel Ivano e valida come prima prova del Campionato Provinciale di corsa su strada del Centro Sportivo Italiano.

Nutrita la pattuglia gialloverde al via della competizione valsuganotta. Primi a prendere il via sono stati i numerosi cuccioli tra i quali, Anja Guadagnini 16ª in campo femminile e Mattia Dellagiacoma 40° in quello maschile. Per quantoIMG-20180425-WA0026 riguarda la categoria delle esordienti arriva il podio per l’Unione Sportiva Dolomitica per merito di Emma Dellagiacoma che termina la sua gara sul secondo gradino del podio. Brava anche Clara Facchini che si fa largo arrivando al 5° posto. Bene in questa categoria anche Greta Guadagnini e Sofia Dellantonio rispettivamente 22ª e 33ª. Per quanto riguarda i colleghi maschietti da segnalare il 21° posto di Enrico Bucci seguito al 22° dall’altro atleta gialloverde Simone Sgarbi. Per la nostra società si passa quindi alla gara IMG-20180426-WA0000assoluta da dove arrivano altri due podi per merito di Roberto Pasero 3° tra i senior mentre Tiziano Facchini guadagna la stessa posizione ma nella categoria degli AmatoriB. Concludiamo questa carrellata di risultati con l’11° posto di Vito Vanzo tra i veterani purtroppo vittima di una piccola contrattura.

L’attenzione passa adesso a sabato 5 maggio quando a Carano, località Aguai, prenderà il via con la prima prova l’edizione numero 55 del Campionato Valligiano della Valle di Fiemme.