18.08.2018 Predazzo / Festa dell’atletica

FestaAtletica1Solito bel pomeriggio di sport e di festa quello di sabato 18 agosto. Come avviene ormai da parecchi anni si è infatti svolta presso il Campo Sportivo Comunale “M. Gabrielli” la tradizionale Festa dell’Atletica. Circa 80 i partecipanti fra grandi e piccoli, bimbi e bimbe, genitori e figli, mamme e papà, tutti con il solo fine di divertirsi. E vero divertimento è stato con le solite prove di corsa veloce (50, 60, 80 o 100 metri piani), lanci (pallina, vortex o peso) ed infine salto in lungo.

FestaAtletica2Numeroso è stato anche il pubblico con tanti genitori, familiari e nonni, locali ed ospiti, passanti e semplici curiosi, tutti ad incitare i partecipanti. Anche il tempo fortunatamente è stato clemente, nonostante ad un certo punto sembrasse quasi che la pioggia volesse rovinare la festa ma poi il cielo si è ben presto rischiarato permettendo il regolare svolgimento della manifestazione che si è conclusa con la merenda e successiva premiazione per tutti con la consegna di premi, medaglie e diplomi personalizzati quest’anno by Sciopet & Sofia®.

Una bella festa quindi, come ha avuto modo di sottolineare nel suo intervento l’Assessore allo Sport del nostro Comune Giovanni Aderenti, con un doverosoFestaAtletica3 momento iniziale dedicato alle vittime dell’incidente di Genova.

Infine un ringraziamento da parte degli organizzatori a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento: la Croce Bianca di Tesero che ha garantito il servizio sanitario, il cronometrista e tutti i volontari, quelli ormai fedelissimi perché presenti ogni anno ma anche i ragazzi giovani che in questa occasione si sono messi in gioco e pure i dirigenti delle Società sportive ospiti che, oltre ad accompagnare i ragazzi, hanno dato una mano sul campo gare.

GRAZIE A TUTTI ED ARRIVEDERCI AL 2019 !!!

A seguire le classifiche della giornata. Classifica Festa Atletica 2018