COPPA PROVINCIA 1ª Categoria

dfc (78)Domenica 2 settembre con la terza partita si è concluso il primo turno della Coppa Provincia, nel girone della Dolo erano inserite il Fiemme, Mezzocorona e Paganella.

Dopo un debutto sicuramente deludente con una pesante sconfitta per cinque reti a zero subita sul campo di Mezzocorona, le cose sono andate decisamente meglio nella seconda partita giocata in casa contro il Fiemme, come al solito un derby combattuto fino all’ultimo minuto, con una sconfitta per due reti a una maturata all’89° che non rende merito alla prestazione dei ragazzi. Nella terza partita, giocata anche questa tra le mura amiche, il risultato è stato di un pareggio con due reti per parte, questa volta con il rammarico di essere stati raggiunti al 92° in pieno recupero.

Questi i risultati del girone:
1ª giornata
Fiemme – Paganella   9 – 0
Mezzocorona – Dolomitica   5 – 0

2ª giornatadp (37)
Dolomitica – Fiemme   1 – 2
Paganella – Mezzocorona   2 – 5

3ª giornata
Dolomitica – Paganella   2 – 2
Mezzocorona – Fiemme   2 – 1

Classifica finale
Mezzocorona 9
Fiemme 6
Dolomitica 1
Paganella 1

Conclusosi l’impegno con la Coppa Provincia, domenica 9 settembre inizia ufficialmente il campionato con il primo impegno in casa contro il Calisio. In estate ci sono stati dei grossi cambiamenti con più di un giocatore che ha deciso di smettere e con altri che hanno voluto provare nuove esperienze in altre Società, si parla di una decina di persone in tutto. La Società si è mossa di conseguenza e, con il rientro di alcuni giovani dal Fiemme e l’inserimento di qualche giocatore d’esperienza della valle, si è riuscito a garantire a Mister Capaldo un organico in grado di affrontare il campionato. Sicuramente ci sarà da lavorare considerata la giovane età di molti giocatori ma è proprio da questo che si vuole ripartire, con uno staff solido ed organizzato che si rapporti anche con il settore giovanile, il tutto supportato da una società forte e solida come è la Dolomitica.

Bruno Giacomelli – Responsabile 1ª squadra