GRAZIE ANNA MARIA

Screenshot_20180910-075357_WordL’Us. Dolomitica asd si stringe in questo momento di grande dolore attorno alla Famiglia di ANNA MARIA BERNARD – GABRIELLI.

Anna Maria, la nostra grande Responsabile del settore calcio giovanile – instancabile Consigliere Sociale, sempre presente a tutte le iniziative proposte da qualsiasi settore sportivo.20180910_075845

Ciao Anna Maria e continua a sostenerci anche dal cielo e come sempre dicevamo “Forza Dolomitica”.

 

Predazzo, 8 settembre 2018

GRAZIE…………….ANNA MARIA
Penso sia giusto iniziare con queste parole un momento di ricordo –
questo era quanto ci scrivevamo a vicenda su tutti i nostri messaggi whatsapp giornalieri e anche a voce ogni volta che avevamo occasione di parlarci per organizzare e sistemare le varie cose.
Dal 2012 eri entrata nel Consiglio Direttivo della Dolomitica come Consigliere, pronta a seguire ancora una volta in campo sportivo e sul campo il tuo amato Bruno che già faceva parte del Consiglio Dolomitica come Responsabile degli automezzi.
I tuoi nipoti ti hanno portata ad essere subito vicina al settore calcio, da prima come collaboratore esterno, poi come Consigliere Laico e poi anche nella carica di Responsabile del Settore Giovanile. Sicuramente hai lavorato tantissimo per i “tuoi” bambini, cercando fin da subito una linea basata sulle regole, sul rispetto reciproco e sulla passione che hai saputo trasmettere a tanti bambini e famiglie.
Non ti sei mai scoraggiata anche quando non riuscivi a formare nuove squadre per poter far continuare a giocare al calcio con la Dolomitica i nostri, ma tu preferivi, e con rispetto, chiamarli i “miei” bambini. Hai sempre cercato collaborazioni verso la Val di Fassa e verso la Val di Fiemme, spesso ci sei riuscita, magari non sempre come avresti pensato e voluto, ma hai sempre cercato di trovare delle soluzioni.
Sinceramente ho sempre avuto un grande rispetto del Tuo lavorare per la Dolomitica, dopo aver pensato soluzioni o programmi, il primo ad essere informato era il sottoscritto Presidente e se ottenevi il via libera, ma sinceramente non sarebbe stato proprio possibile dirti di no, partivi alla grande con tutti i tuoi collaboratori per i tuoi ragazzi, ma anche per la Dolomitica.
Voglio dirti GRAZIE Anna Maria da tutta la Dolomitica, non solo dal settore calcio, poichè se non per cause di forza maggiore non sei mai mancata a qualsiasi iniziativa che la Dolomitica proponesse, dalla Festa di Natale in Caserma, al Tour de Ski, ai Catanauc, alle varie gare di Atletica, Mountainbike e per lo sci in tutte le sue declinazioni.
GRAZIE Anna Maria, perchè anche nel Consiglio Direttivo della Dolomitica hai sempre portato la tua voce, i tuoi pareri e la tua forte presenza. Ci mancherai sicuramente tanto, ma Ti promettiamo che cercheremo di far tesoro dei Tuoi insegnamenti e della Tua passione.
Anche per questa nuova stagione che sta per iniziare avevi già tutto pronto, avevi chiesto a tutte le famiglie di venire presto a rinnovare il tesseramento, volevi essere certa che ancora tanti bambini volessero giocare al calcio, avevi già pronti gli allenatori per riceverli al campo, sicuramente sapranno loro continuare sulla Tua strada e come mi avevi accennato “chi ben incomincia è già a metà dell’opera”.
GRAZIE GRAZIE ….. ANNA MARIA …. per tutto quello che hai potuto darci e anche per quello che sicuramente avresti voluto ancora darci.
Guardaci dal cielo, assistici, spronaci ancora e noi tutti cercheremo di fare del nostro meglio e come sempre anche ci scrivevamo/dicevamo FORZA DOLOMITICA.
Il presidente Roberto Brigadoi.