30.09.2018 / 4ª GIORNATA CAMPIONATO Prima Categoria

4ª GIORNATA CAMPIONATO – domenica 30 settembre
Dolomitica vs Telve   1 – 0
Gol: Autogol

Nel pomeriggio dell’ultima domenica di settembre il Comunale di Predazzo ha ospitato il match di Prima Categoria tra Dolomitica e Telve.

I gialloverdi partono subito a ritmo alto, prima Boneccher e poi Kola impensieriscono il portiere ospite con due tiri dal limite ma l’estremo difensore è attento e para. Ci riprovano nuovamente Kola al 19′ su assist di Giacomelli, Pederiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo che tira alto sopra la traversa e infine Boneccher che si vede la sfera bloccata dal n.1 del Telve in uscita. A ridosso della mezzora Dellagiacoma calcia una punizione laterale, è l’azione che cambia il risultato, infatti dopo un batti e ribatti in area la palla entra. La Dolo passa quindi avanti per 1 a 0 su autogol. Dopo il vantaggio sono sempre i gialloverdi a fare la partita e provano a raddoppiare sia Pederiva che Gabrielli.

Il secondo tempo è piuttosto piatto, da segnalare il tiro di Lucieri che su un calcio d’angolo battuto da Gabrielli calcia fuori di un soffio, 10 minuti più tardi ci riprova anche Kola ma la partita si chiude così.

La Dolo porta a casa altri 3 punti e sale a quota 7. Ora la testa va a domenica prossima, 7 ottobre quando alle 15:30 sul campo sintetico di Cavalese andrà in scena di derby di Fiemme.