10.03.2019 / 15ª GIORNATA CAMPIONATO Prima Categoria

15ª GIORNATA CAMPIONATO – domenica 10 marzo
Verla vs Dolomitica   0 – 0

Domenica 10 marzo è andato in scena in trasferta il match di Prima Categoria tra Verla e Dolomitica.

L’incontro nel primo tempo non regala emozioni, si registra solamente un’occasione per parte, la prima per i padroni di casa al 25′ che tirano fuori di poco su un’azione di prima intenzione, la seconda per i gialloverdi al 44′ con Lucieri che sfiora l’incrocio dei pali.

Al rientro dagli spogliatoi la partita si fa più spigolosa e nervosa, in campo scende la squadra di casa che tutti abbiamo imparato a conoscere, e che, con falli sistematici, spezza continuamente il match. La prima occasione di questo secondo tempo è sui piedi del n.10 del Verla che tira di poco alto sopra la traversa. Mister Capaldo decide allora che è tempo di qualche cambio e al 71′ inserisce Zeni Y. per uno stanco Gabrielli. Un minuto più tardi la Dolo torna in attacco e con Dellantonio G. su calcio d’angolo sfiora il palo. All’80esimo è Giacomelli a mettere in movimento Zeni che fa partire un traversone che però nessuno sfrutta. Sul finire dell’incontro è ancora la Dolo avanti, Giacomelli lanciato in porta viene atterrato al limite dell’area, Capaldo si impossessa del pallone che Lucieri colpisce di testa ma l’estremo difensore di casa blocca sicuro.

Si conclude così, senza grandi emozioni, un incontro molto maschio e che muove, ma senza cambiamenti, la classifica.

Domenica prossima si torna finalmente al Comunale per il match contro il Calceranica. Bisogna dare la svolta a questo campionato e abbiamo bisogno anche del vostro supporto, per quanto possibile, ancora più forte di sempre. Vi aspettiamo!