31.08.2019 Moena / Atletica: Mini Marcialonga Running Coop

IMG-20190831-WA0005Ancora una volta la nostra società dimostra di essere presente anche quando non ci sono in palio punti o medaglie ma mettendo al primo posto la promozione dello sport sotto forma di divertimento, presentandosi a Moena con una quindicina di atleti nel pomeriggio di sabato 31 agosto e ricevendo i complimenti dall’intero staff della Marcialonga, in primis del direttore Davide Stoffie.

Naturalmente come il solito il gruppo, accompagnato per l’occasione da qualche aggregato, ha seguito per il riscaldamento gli ordini dell’allenatore Vito Vanzo che con dedizione e una gran passione segue i nostri ragazzi, preparandoli al meglio ad ogni manifestazione a cui partecipano. Poi, dopo aver ricevuto il ricco pacco gara e il pettorale, tutti pronti, attenti e via… e all’arrivo tutti premiati dalla nuova Soreghina Michela Croce con la medaglia classica della Marcialonga.

20190831_100902Naturalmente poi domenica 1 settembre, molti dei mini atleti, accompagnati da molti altri volontari erano sul tracciato della Marcialonga Running Coop per rendere il passaggio a Predazzo ancora una volta speciale.

A chi ha voluto essere dei nostri in questo weekend Marcialonga va un grosso GRAZIE da parte dell’organizzazione.