12.09.2019 Predazzo / Coppa Provincia: Dolomitica vs Fiemme

3° TURNO QUADRANGOLARE COPPA PROVINCIA – giovedì 12 settembre
Dolomitica vs Fiemme   1 – 0
Gol: Giacomelli Davide
Sostituzioni: 45° Dellagiacoma S. x Dellantonio S., Boneccher x Demozzi, 60° Stoffie x Pederiva, 80° Felicetti x Giacomelli, 82° Zeni K.Kola

Foto Stoffie 12.09.2019Nella serata di giovedì 12 settembre si è giocato in casa il terzo turno di Coppa Provincia contro il Fiemme.

L’incontro inizia senza grandi emozioni e il nervosismo che di solito accompagna questo derby, complice il fatto che gli ospiti in campo schierano una squadra senza big. Il primo tiro del match è di Kola al 13° che da lontano non inquadra la porta avversaria, il Fiemme risponde tre minuti dopo con il numero nove che calcia dal limite dell’area impegnando a terra Dellantonio D., al 32° Demozzi batte un calcio d’angolo,Foto Enea 12.09.2019 Capaldo colpisce di testa con la palla che finisce alta sopra la traversa. Qualche minuto più tardi Kola ci prova nuovamente da fuori con un tiro che sorvola la traversa e due minuti dopo, quasi allo scadere del primo tempo è Lucieri che sfiora il palo con un tiro a rientrare.

Nella ripresa al 55° Dellagiacoma S. crossa per Kola che di testa costringe il portiere a rifugiarsi in angolo, al 58° è il numero 14 del Fiemme che impegna in nostro portiere Dellantonio D.. La partita si sblocca al 73° quando Giacomelli va in pressione sul centrale di difesa ospite e dopo avergli soffiato il pallone punta la porta e con un tiro in diagonale trafigge il portiere in uscita. Al 76° è ancora l’estremo difensore del Fiemme Foto dax 12.09.2019Cincelli che salva la propria porta respingendo con i pugni una violenta conclusione di Kola mentre quattro minuti più tardi per un soffio Felicetti in scivolata non riesce a deviare in rete in traversone di Kola. Il Fiemme ci crede e all’88° con un tiro dal limite dell’area il numero 18 chiama Dellantonio D. alla parata più difficile della serata, la partita termina così sul risultato di 1 a 0.

Buona prestazione della squadra sia dal punto di vista del gioco che del carattere, ora si rigioca domenica sempre in casa contro il Verla per la seconda giornata di Campionato.

Il responsabile della prima squadra Giacomelli Bruno

Foto: Dellantonio Luca