23.02.2020 Alpe Cermis / Discesa: Circuito Conad Baby/Cuccioli

Si è disputata sulla pista Olimpia1 dell’Alpe Cermis la prova circoscrizionale di slalom speciale delle categorie baby e cuccioli Circuito Conad. In cabina di regia in questo caso lo Sci Club Rujoch che ha messo in palio anche il proprio Trofeo.

Come sempre presente la battagliera compagine di atleti Dolomitica e Cauriol accompagnata dai tecnici Rovisi Andrea e Gabrielli Stefano e da tanti genitori pronti anche a fare festa con tutti nel giusto spirito sportivo dei ragazzi impegnati in queste categorie giovanili, e quindi un applauso e un bravo per tutti. Come segnalato da uno dei tecnici tutti si sono impegnati al massimo e forse il risultato sportivo finale per alcuni è stato anche al di sotto delle capacità reali che i ragazzi sono sicuramente in grado di dimostrare, quindi non bisogna demoralizzarsi ma continuare ad impegnarsi con il giusto spirito sempre fino ad oggi dimostrato.

podio baby f - 10a Morandini LauraNella cat. baby femminile un buon 10° posto per Morandini Laura della Dolomitica, 13° posto per Vanzetta Vanessa e 17° posto per Morandini Angelica entrambe della Asd Cauriol mentre non è arrivata al traguardo Stoffie Afra della Dolomitica. Nella cat. baby maschile ottimo 5° posto per Forti Leonardo della Dolomitica, 9° posto per Vanzetta Tobia della Cauriol, 17° posto per Gabrielli Filippo della Dolomitica, e podio baby m - 5 Forti Leonardoancora 31° posto per Delladio Gianni e 33° posto Corradini Andrea entrambi della Cauriol. In questa categoria per la Dolomitica non sono in classifica ma sono stati squalificati per salto di porta Redolf Lorenzo, Smesnjak Oliver e Dellagiacoma Mattia. Ottimo risultato anche nella cat. cuccioli femminile con Delvai Martina 5ª classificata e 15ª Vanzetta Matilde entrambe della podio cucciole - 5a Delvai MartinaCauriol. Nei pari età cuccioli maschile per la Dolomitica buona la prova di Atzori Vittorio Gabriel che si classifica al 15° posto mentre per la Cauriol troviamo al 34° posto Zorzi Jacopo e al 38° posto Zorzi Mirko.