13.02.2021 Passo Rolle / Discesa: Circuito Autodrive Ski Cup Giovani/Seniores

A Passo Rolle arrivano finalmente anche le gare del Circuito Autodrive Ski Cup, in cabina di regia il Speed Racing Team di Predazzo, al via anche alcuni atleti del gruppo giovani della Dolomitica.

La manifestazione prevede due gare di slalom gigante, nella prima gara al femminile troviamo sul 3° gradino del podio l’atleta gialloverde Dolomitica Alice Deflorian preceduta da Gloria Tomat – Sc Montebelluna e Vittoria Checchinato – Agonistica Sportmarket. Al maschile in gara uno il primo gradino del podio va a Edoardo Vivian – Agonistica Sportmarket mentre per la Dolomitica troviamo al 13° posto Federico Morandini, 20° Samuele Dellantonio, 21° Andrea Boninsegna, 22° Samuele Fischnaller e 28° Filippo Felicetti.

In gara due al femminile si conferma il podio Tomat, Checchinato, Deflorian e ancora per la Dolomitica un buon 6° posto con Silvia Morandini non presente alla prima gara. Al maschile la vittoria va invece a Marzio Mattioli – Centro Agonistico Patavium mentre per la Dolomitica conferma il 13° posto Federico Morandini, 15° Samuele Dellantonio, 16° Samuele Fischnaller, 19° Andrea Boninsegna e 26° Filippo Felicetti.