05.03.2023 Folgaria / Discesa: Ski Cross Intercircoscrizionale cuccioli

CAMILLA FORTI TERZA CLASSIFICATA FRA LE CUCCIOLE ANNATA 2012

Domenica 05 marzo terza gara Intercircoscrizionale per le categorie cuccioli dopo quella di slalom gigante della selezione del Pinocchio e quella di slalom speciale disputata a Ruffre due settimane fa. Oggi a Folgaria sulla pista Vezzena si è gareggiato invece nella prova dello Ski Cross. Circa 280 cuccioli provenienti da tutto il Trentino delle categorie femminili e maschili si sono sfidati annata per annata.

3a Forti CamillaPrime a scendere le atlete della cat. U11 cucciole1 annata 2012 con 53 iscritte, sul gradino più alto del podio questa volta sale Vittoria Agostini – Wonder Ski che precede di 11 centesimi Bianca De Vittorio – Città di Rovereto. Sul terzo gradino del podio sale la nostra portacolori gialloverde Camilla Forti distanziata di altri 45 centesimi. Sempre in categoria per la Dolomitica un 36° posto con Elena Morandini. In gara U11 maschile fra gli 82 atleti iscritti il gradino del podio è per Gregorio Buffatti – Fassactive, secondo posto per Leonardo Fantuz – Wonder Ski Team e terzo posto per Mattia Furlan – Ski Team Paganella. Nessun atleta Dolomitica o Cauriol in questa categoria.

A seguire la categoria U12 cucciole2 femminile annata 2011 con 65 iscritte. Sul gradino più alto del podio sale Nicole Ciech – Ski Team Alpe Cimbra, secondo posto per Angelica Casamolo – Falconieri Ski Team e terzo posto per Jenni Slaifer Ziller – Sporting Club Madonna di Campiglio. In categoria per la Cauriol arrivano un 44° posto con Federica Zanon, un 50° posto per Ilaria Leonardi e un 51° posto per Angelica Morandini. Nei pari età cuccioli2 maschile fra gli 80 iscritti, sul gradino più alto del podio sale Tommaso Arosio – Sc Panarotta, secondo posto per Gabriel Dellantonio – Us Monti Pallidi e terzo posto per Thomas Tomazzolli – Falconieri Ski Team. Per il nostro gruppo arriva un 47° posto con Lorenzo Redolf – Dolomitica, un 51° posto per Andrea Corradini e un 54° posto per Nicolas Dellantonio entrambi Cauriol.