04-05.03.2023 Passo Broccon / Discesa: Circuito Ragazzi e Allievi

Nel fine settimana si sono disputate al Passo Broccon le gare di recupero per la Broccon4-5.03.23qualificazione ai Campionati Trentini delle categorie ragazzi e allievi. Presenti anche gli atleti della Dolomitica e della Cauriol non ancora qualificati e accompagnati dai loro allenatori Andrea Rovisi e Jacopo Zeni.

Sabato si è gareggiato sulla pista Bosco per la prova di slalom speciale. Prime a scendere la ragazze ed in questa categoria per la Dolomitica arriva un 13° posto con Afra Stoffie, per la Cauriol un 37° posto con Vanessa Vanzetta. Nella categoria ragazzi maschile per il nostro gruppo era iscritto soltanto Oliver Smesnjak che purtroppo non ha concluso la sua seconda manche. Nella gara cat. allieve Matilde Vanzetta – Cauriol non conclude già la sua prima prova. Nella cat. allievi maschile in classifica troviamo al 32° posto Gabriel Atzori – Dolomitica e al 40° posto Mirko Zorzi – Asd Cauriol.

Domenica sempre sulla pista Bosco si sono disputale le gare di slalom gigante. Per il nostro gruppo di allenamento nella cat. ragazze un 28° posto con Afra Stoffie e un 42° posto per Vanessa Vanzetta. Fra i ragazzi maschile Oliver Smesnjak conclude al 48° posto. Nella gara allieve Matilde Vanzetta si classifica al 23° posto. Nella categoria allievi maschile troviamo al 37° posto Mirko Zorzi e al 57° posto Gabriel Atzori.