06.01.2024 Lago di Tesero / Fondo: Mini Coop al Tour de Ski 2024

Sabato mattina i nostri piccoli atleti si sono cimentati in un percorso di gimkana allestito allo Stadio del fondo di Lago di Tesero in occasione dell’ultima tappa del Tour de Ski 2024. Alla kermes hanno partecipato i nostri baby e cuccioli ma anche alcuni giovani del corso base che organizziamo assieme alla Scuola di sci sempre di Lago. Tra i più piccoli l’entusiasmo e la tensione erano alle stelle, tutti comunque si sono ben comportati lungo il percorso a ostacoli, segno del buon lavoro che viene svolto.

Andiamo a menzionare i nostri futuri campioni: Samuele Ballis, i gemelli Jordan e Loris Ceol, Manuel Bucci, Jacopo Bettega e Mattia Boninsegna, accompagnati dalla nostra maestra Nunzia Morandini. Complimenti a tutti voi.

Tra i più grandicelli invece hanno partecipato tutti, anche qui va dato merito agli allenatori che con pazienza stanno lavorando per creare un bel gruppo, la VeronesiMpresenza di quote rosa va per la maggiore, troviamo dunque Martina Ossi, Nicole Ballis, Chiara Bridi, Elisa Brigadoi, Aurora Colpi, Lavinia Gabrielli, Alessandra Schacher, Sofia Zorzi e il nostro Mattia Veronesi (beato tra le donne). Bravi anche a loro, che ora stanno preparando il prossimo appuntamento con il Trofeo Skiri Trophy di sabato 20 gennaio.

Un grazie doveroso ai due allenatori Luca Braito e Davide Facchini per il prezioso lavoro che portano avanti con il gruppo.