Calcio giovanile al via

3…2…1 Partiti!

Ora siamo al completo, tutte la categorie hanno iniziato gli allenamenti. La squadra degli esordienti ormai da due settimane si sta preparando sotto la supervisione del nostro valido Mister Flavio coadiuvato da Carlo, Gianni e Paolo. Gli allenamenti si stanno facendo sempre più intensi, al fine di poter affrontare preparati la prima partita di campionato che si disputerà sabato 23 settembre in casa. I nostri gialloverdi si confronteranno con la squadra del Fiemme Casse Rurali B.

Anche i pulcini sono partiti con entusiasmo. Sempre allenati dal Mister Elio aiutato da Kevin, un giovane molto determinato a collaborare con il mister.

Lo scorso giovedì sono finalmente partiti anche i piccoli della scuola calcio, allenati anche loro da Mister Flavio con Yuri, giocatore della prima squadra. I giovanotti di quest’anno sono veramente un bel gruppo valido con il quale Flavio e Yuri faranno sicuramente un gran bel lavoro poiché ad entrambi non mancano passione, volontà e determinazione.

L’augurio che faccio a tutti coloro che collaborano alla formazione di questi atletica, mister in primis, è di continuare, come hanno sempre fatto a insegnare il rispetto, il rapporto con gli altri, la sana competizione, ad affrontare le piccole sfide e soprattutto a stare alle regole. Tutto questo aiuta a crescere e fronteggiare i vari passaggi della vita, perché senza regole non si va da nessuna parte.

Auguro buon lavoro a tutti, io non mancherò di essere sempre al vostro fianco.

Anna – Responsabile del settore calcio giovanile