Resoconto Calcio Pulcini

27.09.2017 Monti Pallidi vs Dolomitica (1-0, 0-1, 3-0)
Mercoledì 27 settembre si è svolta a Moena la prima partita dei nostri piccoli pulcini, contro la Monti Pallidi. Il primo tempo sembra iniziare bene, abbiamo molte occasioni, ma purtroppo non le portiamo a termine e verso la fine del tempo su contropiede prendiamo il gol. Il secondo tempo è molto combattuto da parte di entrambe le squadre e poco prima del fischio finale, il nostro gialloverde Antonio con un tiro cross segna un gol fantastico. Nel terzo tempo da subito si gioca intensamente senza esclusioni di colpi, ma la Monti ha la meglio e in pochi minuti segna tre reti, vincendo così la partita.
Bravissimi entrambe le squadre per l’impegno, continuate così.

30.09.2017 Dolomitica vs Fiemme D (3-0, 3-0, 3-0)
Sabato 30 settembre si è disputata la seconda partita di campionato, Dolomitica contro Fiemme D a Predazzo. I nostri piccoli gialloverdi partono subito all’attacco e in pochi minuti segnano un gol grazie a Mattia, che con un tiro ad effetto sorprende sia la difesa avversaria che il portiere. Grazie al vantaggio i nostri si caricano e segnano altri due gol concludendo il primo tempo 3 a 0. Nel secondo tempo entrano dei nuovi giocatori gialloverdi alla loro prima esperienza e grazie a un fantastico gioco di squadra riescono a vincere anche questo tempo, sempre per 3 a 0. Il terzo tempo è la fotocopia dei tempi precedenti, un grandissimo impegno da parte della squadra. Devo complimentarmi con la difesa che ha saputo contrastare i vari attacchi avversari, impedendo di subire gol.
La partita si conclude con la vittoria dei piccoli pulcini della Dolo per 3 tempi a 0. Un applauso a tutte e due le squadre, che hanno saputo regalare al numeroso pubblico presente, una bella partita. Bravi ragazzi, forza Dolo.

Kevin Zeni – Collaboratore squadra pulcini