25.01.2020 San Giovanni-Pista Alloch / Discesa: Circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua

Si è svolta sabato 25 gennaio sulla pista Alloch la prova circoscrizionale di SL per le categorie ragazzi/allievi Circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua. Accompagnati da Stefano Zorzi sono stati presenti anche gli atleti della Dolomitica e della Cauriol.

Anche in questa occasione risultati alterni per i nostri giovani atleti. Come al solito nelle gare circoscrizionali per le categorie ragazzi si sono svolte svolte due gare, gara 1 e gara 2 con la classifica poi di combinata per somma dei due risultati. Nella ragazzi femminile prima gara non conclude la sua prova Emma Dellagiacoma della Dolomitica, mentre al maschile un buonissimo 5° posto per Nicola Deflorian (Asd Cauriol), 25° posto per Mattia Zanon (Asd Cauriol) e 40° posto per Roberto Aldrighetti della Dolomitica. Nella seconda gara di giornata Emma riesce ad esprimersi sui suoi buoni livelli e ottiene un 15° posto di classifica. Al maschile ancora una buona prova di Nicola che è 6° classificato, troviamo poi Mattia al 36° posto e Roberto al 52° posto.

Per quanto riguarda i nostri atleti della cat. allievi purtroppo Sofia Rigato della Dolomitica esce ancora nella prima manche mentre al maschile con molta sfortuna nella sua seconda discesa rimane soltanto un 24° posto per Francesco Briosi.