30.01.2021 Pampeago / Discesa: Circuito Autodrive Ski Cup Giovani/Seniores

Si è svolta oggi sulle nevi di Pampeago una prova del Circuito Autodrive Ski Cup con in cabina di regia il Val di Fiemme Ski Team, Presenti alla gara anche alcuni atleti del gruppo giovani della Dolomitica.

La manifestazione al termine delle due manche in programma, al femminile vede sul gradino più alto del podio un’atleta dello Sc. Montebelluna e precisamente Gloria Tomat, al secondo posto Vittoria Checchinato – Agonistica Sportmarket e terzo posto per Sofia Venturi del Wonder Ski Team. Al quarto posto si classifica l’atleta della Asd Cauriol di Ziano Giulia Deflorian che si allena insieme al gruppo Dolomitica, e quindi per le atlete gialloverdiNataly Berti, Siria Brigadoi e 10ª Silvia Morandini.

Nella gara maschile al primo posto troviamo Alessandro Manfrin – Sc Rujoch, secondo posto per Andrea Lepre – Asd Cimenti sci e terzo posto per Davide Grechi – Sc Scaligero. Per quanto riguarda gli atleti Dolomitica troviamo classificato al 12° posto Federico Morandini, 17° Andrea Boninsegna, 22° Samuele Fischnaller, 37° Filippo Felicetti. Non ha concluso già la sua prima manche Samuele Dellantonio mentre Patrick Paluselli è stato squalificato per salto di porta nella seconda manche.