09.01.2022 Aloch / Discesa: Circuito Oros – Rag e Itas Mutua – All

Seconda gara stagionale della Circoscrizione B per i Circuiti Oros – cat. Ragazzi e Itas Mutua – cat. Allievi del Comitato Trentino. In cabina di regia per questo slalom speciale il Fassactive. Per le cat. ragazzi due gare distinte mentre per gli allievi gara su due manche.

Per quanto riguarda gli atleti Dolomitica e Cauriol possiamo raccontare del 19° posto di Vanzetta Matilde della Cauriol nella cat. ragazze gara1 e un 17° posto gara2. Nella gara1 ragazzi maschile troviamo al 17° posto Zorzi Mirko per la Cauriol, nella gara2 per Mirko un 14° posto. I risultati da lui ottenuti nelle quattro gare fino ad ora disputate gli permettono di accedere alla gara intercircoscrizionale prevista sempre sulla pista Aloch per sabato 15 gennaio. Purtroppo assente oggi per malattia Atzori Gabriel che non potrà quindi partecipare alla prima intercircoscrizionale.

Nelle gare per le cat. allievi disputate regolarmente sulle due manche, al femminile per la Dolomitica troviamo al 7° posto Dellagiacoma Emma, mentre al maschile Deflorian Nicola della Cauriol non arriva al traguardo già della prima manche. Entrambi questi atleti frequentanti anche lo Ski College della Val di Fassa hanno comunque già ottenuto la loro qualificazione per la intercircoscrizionale.

Sabato 15 gennaio sempre sulla pista Aloch ci sarà quindi lo slalom gigante intercircoscrizionale organizzato dallo Ski Team Fassa mentre domenica 16 gennaio all’Alpe Cermis con il neonato Ski Team Cavalese in cabina di regia ci sarà un slalom gigante circoscrizionale B.