13.02.2022 Rabbi / Fondo: Camp. Trentino Baby/Cuccioli

Nella splendida cornice della Val di Rabbi domenica 13 febbraio si sono svolti i Campionati Trentini in classico per le categorie baby /cuccioli, Circuito Conad.

La Dolomitica è stata presente con un buon numero di atleti, quasi tutti nella cat. cuccioli. Unico baby al via Veronesi Mattia che ben si è comportato in gara, chiaramente senza classifica per la categoria come da regolamento.

A seguire le gare dei cuccioli, Ceol Deborah si classifica in 22ª posizione. Ultima categoria di giornata è la cuccioli maschile, scatenati i nostri atleti, solo il solandro figlio d’arte Carrara Gabriele si inserisce al Colpi e Leso - cuccioli maschile2° posto, mentre i nostri portacolori sono tutti nelle prime posizioni. Vince e si laurea Campione Trentino Colpi Stefano, 2° come detto Carrara, 3° Leso Davide, 4° e 5° i fratelli Dellagiacoma Klaus e Martin, 4 atleti nei primi 5 posti è sicuramente un ottimo segnale per il futuro. A seguire troviamo Rea Tobia e Guadagnini Filippo al 15° e 16° posto, 22° Delugan Alex a chiudere i nostri atleti, bravo anche lui considerato che al via erano quasi 70 concorrenti.

Una nota di merito va anche ai nostri allenatori Braito Luca e Bosin Mattia che ringraziamo come sempre per il loro impegno.

Come Società ci siamo classificati al 2° posto nonostante gli atleti non fossero numerosi vista la poca partecipazione nelle cat. baby.