Sci alpino: InterC Circuito Casse Rurali Trentine

Domenica 31 gennaio ad organizzazione della Us Primiero asd, si è svolta a Passo Rolle, sulla pista Fiamme Gialle, la seconda prova intercircoscrizionale per ragazzi e allievi valida per il Circuito Casse Rurali Trentine. Inizialmente previsto a calendario uno slalom speciale si è invece gareggiato in gigante in quanto nel comprensorio non era disponibile nessuna pista da slalom speciale sufficientemente innevata.

Continua il momento senza gloria per gli atleti della Dolomitica orfani oggi, ma quasi certamente anche per tutta la stagione, del proprio capo allenatori Mauro Morandini che si è infortunato sugli sci. Comunque sono stati accompagnati in gara da Stefano Zorzi loro allenatore che d’ora in avanti cercherà di sostituire degnamente Mauro ma siamo certi che non ci saranno particolari difficoltà in quanto vista la sua esperienza e le sue capacità, è anche Istruttore Nazionale oltre che Allenatore.

Tornando ai risultati sulla neve nella cat. ragazze Sofia Boninsegna si classifica al 20° posto mentre non fanno gara Alice Deflorian 37a e Alessandra Facchini 38a classificata. Nella cat. ragazzi raccontiamo anche del 14° posto di Thomas Mattioli della As Cauriol che spesso si allena con il nostro gruppo come gli altri atleti della Cauriol accompagnati da Matteo Longo. 21° posto per Andrea Boninsegna, 28° Samuele Dellantonio, 40° Rocco Croce, purtroppo per la Cauriol non arriva al traguardo Daniel Mattioli. Nella cat. allieve 27° posto per la nostra Martina Piazzi mentre nei pari età maschile 32° posto per Tommaso Dellantonio.