Sci Alpino: Trofeo Us Monti Pallidi – Circuito Famiglia Cooperativa

Domenica 21 febbraio si è disputato, ad organizzazione della Us Monti Pallidi di Moena, sulla pista Direttissima Le Cune, all’interno del già predisposto percorso ricreativo, lo Ski Cross per le categorie baby e cuccioli della Circoscrizione B all’interno Circuito Famiglia Cooperativa.

Sempre tanti gli atleti presenti e fra questi anche i portacolori gialloverde della Dolomitica. Nella cat. baby1 maschile annata 2007 4° posto a ridosso del podio per il nostro Matteo Silvagni mentre per la cronaca sale sul gradino più basso del podio per la Asd Cauriol di Ziano, Mattia Zanon, che si allena nello stesso gruppo di Silvagni con l’allenatore Matteo Vanzetta. Nella cat. baby2 maschile annata 2006 ancora un buon risultato per la Cauriol, Nicola Deflorian infatti si classica al 5° posto ma non è da meno per la Dolomitica, Marc Fischnaller 8° classificato, al 10° posto ancora Cauriol con Carlo Cremonini, e seguono sempre per la Dolomitica al 12° posto Gianmarco Guadagnini, 13° posto Sebastian Smesnjak e 21° Daniel Cemin.

Nella cuccioli1 femminile annata 2005 per la Dolomitica 4° posto con Sofia Rigato mentre nei pari età maschile 10° posto per Francesco Briosi e 27° posto Vittorio Ciralli. Nella cuccioli2 femminile annata 2004 per i nostri colori gialloverde 12° posto con Vittoria Gabrielli, 21a classificata Asia Canton e 22a Giulia Griggio nei pari età maschile buone le prove di Patrick Silvagni 5° classificato e Gianluca Guadagnini 6° classificato; ha sbagliato un po’ di più Damiano Brigadoi che si classifica al 25° posto mentre per la Cauriol ricordiamo il 13° posto di Daniel Chelodi.

La Dolomitica si classifica poi ancora al 5° posto del Tofeo Us Monti Pallidi.

Il prossimo appuntamento circoscrizionale per queste categorie sarà domenica 28 febbraio al Cermis per la disputa della Gimkana veloce. Buon divertimento a tutti – Forza Dolomitica.