28.01.2017 Lago di Tesero / Marcialonga Young-Ragazzi

Nel primo pomeriggio di sabato 28 gennaio a Lago di Tesero, dopo la Marcialonga Stars e la Minimarcialonga, che ha visto ben 33 piccoli atleti Dolomitica al via con tantissima soddisfazione per tutti, atleti ma anche allenatori, dirigenti e genitori, si è disputata la prima gara ufficiale di questo fine settimana e precisamente la Marcialonga Young per le categorie ragazzi maschile e femminile sulla distanza dei 4 km.

Buoni i risultati ottenuti dai nostri portacolori nella gara maschile mentre ancora una volta siamo stati del tutto assenti nella categoria femminile. La gara maschile ha visto primeggiare Giovanni Lorenzetti dell’Us Carisolo ma sul secondo gradino del podio per la Dolomitica sale il combinatista Gabriele Monteleone, al terzo posto Riccardo Foradori dello Sc Marzola, al 9° posto per la Dolomitica troviamo poi Martino Facchini, 14° posto per Christian Leso, 29° posto Luca Rivaroli, 54° posto Valerio Desilvestro e 60° posto per Eros Consolati.

Nella classifica provvisoria per Società la Dolomitica si trova ora al 3° posto con punti 129 preceduta dalla Asd Cauriol di Ziano di Fiemme punti 246 e dallo Sc Marzola punti 222.