Relazioni calcio giovanile

Pulcini

08.05.2017 Dolomitica vs Fassa C
Lunedì 8 Maggio, si è svolta al Campo Ippico di Predazzo, la partita del Torneo Pulcini Dolomitica – Fassa C. Il primo tempo inizia subito con un bellissimo goal di Antonio su contropiede, pertanto i piccoli gialloverdi passano in vantaggio. Si susseguono parecchie occasioni da entrambe le parti, ma il primo tempo finisce 1 a 0 per la Dolo. Nel secondo tempo, il gioco inizia lento con scarse conclusioni. Ci prova Federico su punizione a sbloccare il risultato, ma colpisce la traversa, facendo alzare in piedi la nostra panchina per il goal mancato. Finisce il tempo sul 0 a 0. Il terzo tempo inizia subito con un goal del Fassa su un rilancio lungo del portiere. I nostri pulcini provano a pareggiare con Nicola, il quale batte un calcio d’angolo che purtroppo il portiere avversario respinge. Mancano pochi minuti alla fine e il Fassa aumenta il vantaggio segnando un goal su punizione.

La partita finisce in parità e le due squadre rientrano negli spogliatoi esausti per il gran ritmo sostenuto, comunque si sono divertiti. Continuate così, bravi ragazzi.

13.05.2017 Fiemme vs Dolomitica
Sabato 13 Maggio si è svolto al Campo di Cavalese il match Fiemme-Dolomitica. Nel primo tempo i nostri piccoli gialloverdi sembrano stanchi, ma con un po’ di impegno riescono a vincere 2 reti a 1. Durante l’intervallo, io e mister Elio cerchiamo di spronarli. Nel secondo tempo, iniziato con la grinta giusta e facendo un bel gioco di squadra dove tutti fanno la loro parte, riusciamo a vincere per 4 a 0. Nel terzo ed ultimo tempo le cose non cambiano, sono sempre i piccoli pulcini della Dolo a fare gioco, concedendo poco agli avversari e portando a casa anche questo tempo con il punteggio di 3 a 0.

La partita finisce con la netta vittoria dei gialloverdi per 9 a 1. Complimenti a tutti i miei piccoli per aver dimostrato come gioca una vera squadra unita. Continuate così.

Kevin Zeni – Accompagnatore