20-21.05.2017 Trento / Atletica: 4ª Prova Gran Prix Giovanile Fidal Trentino

Ennesima competizione per i nostri atleti sul Campo Coni di Via Maccani a 
Giulia
Trento, sabato 20 e domenica 21 maggio. Alla 4ª prova del Gran Prix Giovanile della Fidal Trentino, organizzato dall’Atletica Valle di Cembra e valido anche come Campionato di Società per le categorie ragazzi e cadetti, erano presenti anche tre atleti della nostra società.

Tra le ragazze Giulia Annichiarico al debutto inquesta stagione, impegnata nel salto in lungo dove, grazie ad un salto di 3,68 metri, si colloca al 28° posto. Giulia si è poi trasferita sulla pedana del lancio della pallina con i suoi 21,91 metri si è Sofiapiazzata al 19° posto. Passando alla categoria dei cadetti ancora buone notizie per i nostri colori. Vittoria in campo femminile ad opera di Sofia Boninsegna grazie ai 5,07 metri nel salto in lungo. Sui 300 metri dopo aver ottenuto il 3° posto nella batteria più veloce ottiene il 5° posto nella classifica generale di categoria. Passando in campo maschile Endrit Berisha è battuto solo dall’amico rivale Martino Gatti (U.S. Quercia) sui 300 metri piani. Sugli 80 metri piani Endrit si migliora portando il proprio primato personale a 9”89 vincendo la propria batteria ma non va oltre il 4° Endritposto di categoria.

Prossimo appuntamento in pista per i nostri atleti del settore atletica, domenica 28 maggio, sempre a Trento, con le classiche “Olimpiadi Vitt” i Campionati Provinciali del Centro Sportivo Italiano.