13-14.01.2018 Alpe di Pampeago / Sci Alpino: Giovani – Senior – Master

Bene domenica le nostre atlete della cat. giovani che monopolizzano il podio e Paolo Felicetti nei master B

Si sono disputate nel fine settimana alcune gare Senior Master sulle piste di Pampeago alle quali erano presenti anche alcuni atleti della Dolomitica.

Sabato 13 gennaio due i giganti organizzati dallo Sci Cai Mantova, nella cat. Master B prima gara il podio generale non è sfuggito al nostro portacolori gialloverde della Dolomitica Paolo Felicetti che sale sul gradino più alto e precede Luca Zini dell’Us Asiago Sci e Daniele Bernardi del Fiemme Ski Team, al 4° posto Antonio Angelini. Nella seconda gara di giornata disputata si ripete ancora Paolo Felicetti come anche Luca Zini rispettivamente 1° e 2° classificato, sul 3° gradino del podio sale Paolo Piva dello Sc Val Palot, al 4° posto Daniele Bernardi e al 5° posto il nostro Antonio Angelini.

Domenica 14 gennaio sulla stessa pista ci si ripete con altre due gare a una manche di gigante ma l’organizzatore questa volta è il Gsa Povo. Presenti per la Dolomitica alla prima gara anche gli atleti della cat. giovani seguiti e allenati da Matteo Loss. Nella cat. giovani senior femminile monopolizzano i primi quattro posti nell’ordine con Elisabetta Felicetti, Alice Dellagiacoma, Eleonora Dellantonio e Martina Piazzi. Nella cat. giovani senior maschile il nostro portacolori gialloverde Dolomitica Silvio Delugan è 3° classificato preceduto da due atleti altoatesini del Sc Altipiani Sciliar e precisamente Julian Kritzinger e Thomas Spoegler. Nella cat. master B si riconferma Paolo Felicetti che vince precedendo Alois Gufler (Sport Club Merano) e al 3° posto Daniele Bernardi, al 4° posto Paolo Piva e 5° classificato Antonio Angelini. Nella prima gara master C presente per la Dolomitica Giorgio Rigon che si classifica al 12° posto.

I nostri atleti giovani hanno rinunciato alla seconda gara di giornata mentre nella master B per la Dolomitica Paolo Felicetti non perde un colpo e fa sua la quarta gara di fila, 2° posto per Alois Gufler, 3° classificato Paolo Piva, 4° class. Daniele Bernardi e 5° class. Antonio Angelini.