21.01.2018 Pozza di Fassa / Sci Alpino: Slalom Speciale Baby/Cuccioli – Circuito Famiglia Cooperativa

Domenica 21 gennaio si è svolto sulla pista Aloch variante Checene lo slalom speciale del Circuito Famiglia Cooperativa riservato alle categorie baby e cuccioli della Circoscrizione B, in cabina di regia per l’organizzazione questa volta lo Ski Team Fassa. Ricordiamo che anche il passato weekend questi piccoli atleti hanno gareggiato sulla stessa pista per uno slalom gigante organizzato dal Fassa Active.

In gara anche alcuni piccoli atleti della Dolomitica e della Asd Cauriol accompagnati dai tecnici Stefano Gabrielli e Stefano Griot.

Nella cat. baby femminile per la Dolomitica arriva un 10° posto grazie a Nicole Pompanin mentre per la Cauriol un 12° posto con Matilde Vanzetta, qualche errore di troppo invece per la gialloverde Greta Guadagnini che con tenacia arriva comunque al traguardo in 28° posizione, risulta invece squalificata per salto di porta la piccola Martina Delvai della Cauriol. Nei pari età maschile il nostro unico rappresentante Matteo Bierma viene a sua volta squalificato per salto di porta a metà gara.

Nella cat. cuccioli femminile una buona prova per Emma Dellagiacoma che conclude al 14° posto mentre viene squalificata per salto della porta nr. 8 Anna Chiocchetti. Nei pari età cuccioli maschile buon 9° posto per Mattia Zanon della Asd Cauriol, ancora Cauriol al 33° posto con Nicola Deflorian, per la Dolomitica al 43° posto troviamo Roberto Aldrighetti, 46° Long Thjssen, 47° Giacomo Canton, 49° Sebastian Smesnjak, non arriva purtroppo al traguardo Matteo Silvagni.