24.01.2018 Zoldo / Sci Alpino: Autodrive Ski Cup

Alle gare notturne di Zoldo di mercoledì 24 gennaio, inserite nel Circuito Autodrive Ski Cup 2018, presenti anche alcuni atleti della categoria giovani della Dolomitica.

Slalom gigante a una manche, la prima gara di serata, e nella cat. femminile podio sfiorato per la nostra portacolori gialloverde Elisabetta Felicetti che si classifica al 4° posto preceduta da Matilde Minotto (Patavium Sci), al 2° posto Mariasole Zagnoni (Uoie Treviso) e 3° posto per Jennifer Belfi (Dolomiti Cadore). Le altre atlete della Dolomitica si sono così classificate, al 12° posto Camilla Longo e al 14° posto Martina Piazzi. Al maschile per la Dolomitica un 23° posto per Christian Morandini, 30° Silvio Delugan, 39° Giovanni March.

Nella seconda gara della serata, slalom speciale a una manche, al femminile si riconferma il podio assoluto mentre per la Dolomitica 11ª classificata Martina Piazzi, 12ª Elisabetta Felicetti e 14ª Camilla Longo. Al maschile 19° posto per Silvio Delugan e 23° posto per Christian Morandini.