18.05.2019 Predazzo / Calcio Esordienti: Dolomitica vs Pinè (2-0 0-3 1-0)

Sotto una leggera pioggerella, alle 17:00 di sabato 18 maggio, al Campo Sportivo di Predazzo, è andato in scena l’ultimo incontro del Campionato Esordienti tra Dolomitica e Pinè.

Nel primo tempo la Dolo gioca bene e tiene in mano la partita segna due reti con Davide e Sebastian, concedendo poco spazio agli avversari. Nel secondo tempo la musica cambia, i gialloverdi perdono entusiasmo e, complici alcuni errori difensivi, subiscono tre gol evitabili e si mordono le mani per le tante occasioni non sfruttate. Nel terzo tempo però cambia tutto nuovamente e la Dolo lotta su ogni pallone segnando un gran gol con Nicola Deflorian, bravissimo di testa su calcio d’angolo. Quindi assoluta parità nel punteggio e anche nei tempi di gioco visto che il Pinè è superiore nei calci di rigore.

Finisce qui una buona stagione con un buon numero di ragazzi e ottimi risultati. Si è visto un bel gruppo che a volte ha fatto vedere un bel calcio e a volte si è distratto ma ci sta tutto. Complimenti a tutti per impegno e soprattutto per il rispetto dimostrato tra compagni avversari e allenatori.

Forza Dolo e avanti così!

Mister Flavio