25.08.2019 Cembra / Coppa Provincia: Albiano vs Dolomitica

1° TURNO QUADRANGOLARE COPPA PROVINCIA – domenica 25 agosto
Albiano vs Dolomitica  4 – 2
Gol: Demozzi Mattia, Simone Pederiva
Sostituzioni: 46° Dellagiacoma S. x Stoffie, 80° Guadagnini x Weiss

Panorama 1Nel tardo pomeriggio di domenica 25 agosto si è svolto sul campo di Cembra, lo scontro tra Albiano e Dolomitica valevole per il primo turno del quadrangolare di Coppa Provincia.

I gialloverdi dopo neppure 2 minuti di gioco passano immediatamente in vantaggio con una diagonale di Demozzi il quale ha ben sfruttato un lancio di Stoffie. Arrivo al 18esimo il primo sussulto da parte dell’Albiano che va vicino al pareggio con un tiro da fuori area che esce di pochissimo. È solo il preludio dell’1-1 che arriva al 32° sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è infatti un giocatore di casa a saltare più alto degli altri e infilare la sfera nella porta di Guadagnini.

Anche nel secondo tempo è la Dolomitica a portarsi avanti per prima con un cross di Dellantonio S. per Defrancesco che calcia fuori di un soffio. Ci pensa Pederiva a riportare i gialloverdi in vantaggio su calcio d’angolo battuto da Demozzi. La serie positiva continua e questa volta, 5 minuti più tardi è Dellantonio che al volo passa vicinissimo ai pali. La gioia purtroppo però dura poco, al 68° infatti l’Albiano si riporta in parità e non contento nei minuti finali passa addirittura in vantaggio per 2 volte chiudendo il match 4 a 2.

Fino all’80° tutto sommato una partita molto equilibrata persa a causa di un paio di distrazioni gialloverdi che hanno consentito all’Albiano di ribaltare completamente il risultato. Nonostante ciò in campo si è vista una squadra convincente che ci auguriamo nelle prossime partite di Coppa e in Campionato, possa ben destreggiarsi con gli avversi.

Vi aspettiamo quindi sabato 31 agosto ad ore 20:30 al Campo Sportivo Comunale di Predazzo per il primo incontro casalingo della nuova stagione calcistica contro il neopromosso Fassa.