04.03.2020 San Valentino-Brentonico / Discesa: Gara recupero ai Trentini Ragazzi/Allievi

Si è disputata sulle nevi di San Valentino – Polsa Brentonico con in cabina di regia lo Ski Team Brentonico la gara di recupero qualificazione per i Campionati Trentini ragazzi e allievi che si disputeranno poi in Val di Fiemme da domenica 8 a domenica 15 marzo 2020.

Presenti anche tre atleti della Dolomitica che hanno provato a giocarsi questa ultima opportunità. A raccontare per bene le cose come stanno dobbiamo dire che nella cat. ragazze la nostra portacolori gialloverde Loss Angela ha fatto del suo meglio tenendo presente che durante questa stagione ha sciato veramente poco sia in allenamento che in gara perché risente ancora in maniera forte di problemi alle ginocchia per via degli infortuni subiti l’anno scorso. Nella cat. ragazzi al maschile Vezza Riccardo Serafino alla sua prima gara stagionale con la tessera fisi della Dolomitica si è ben comportato ottenendo un 14° posto che lo soddisfa abbastanza e così finalmente si presenta in vista della sua volontà di accedere alla selezioni per entrare allo Ski College Val di Fassa. Nella cat. allievi purtroppo il nostro Loss Manuel non arriva al traguardo, anche per lui vale il discorso fatto per la sorella Angela, ancora sofferente per i postumi degli importanti infortuni della passata stagione non è riuscito ad allenarsi costantemente e ha saltato tutte le prime gare della stagione.

Per tutti adesso vedremo come si potrà proseguire con profitto la stagione agonistica 2020 per cercare anche di mettere del buon fieno in cascina fin da subito in vista delle prossime annate.