Calcio: Ricominciata la preparazione per la prima squadra

É iniziata da un paio di settimane la preparazione in vista del girone di ritorno della prima squadra dell’Us Dolomitica e, seppur con qualche difficoltà per via del meteo, gli allenamenti procedono con buona intensità. Il lunedì i ragazzi svolgono l’allenamento nella palestra della Guardia di Finanza, il mercoledì sul nuovo sintetico di Cavalese e il venerdì sul nostro campo comunale di Predazzo. 
Lo scorso sabato 13 febbraio la squadra ha affrontato la prima amichevole di  DSC_0009questo nuovo anno, un’amichevole “di lusso”, poiché giocata contro l’A.C. Trento allo stadio Briamasco. Il match è terminato 7 a 0 a favore degli aquilotti, ma nonostante il risultato, la partita è stata ben giocata in fase difensiva, soprattutto nel primo tempo, terminato 2 a 0. Nel secondo tempo, i gialloverdi hanno subito un prevedibile calo fisico, vista la preparazione appena iniziata a differenza degli avversari che, praticamente non hanno fatto la sosta invernale continuando ad allenarsi.

DSC_0008Adesso si procede con con gli allenamenti e le amichevoli, il 25 febbraio la Dolo si sfiderà a Pergine contro la Fersina che disputa il campionato di Promozione e mercoledì 2 marzo andrà a fare visita al Mezzocorona che gioca in 2a Categoria. Bisogna continuare ad allenarsi e affrontare continuamente nuove sfide per trovare il giusto ritmo e arrivare pronti alla prima giornata di ritorno, che si giocherà in trasferta, contro l’ostico Gardolo.

http://www.actrento.com/news-prima-squadra/gli-aquilotti-in-surplace-con-la-dolomitica.html

Avanti così ragazzi!!!!  FORZA DOLO!!!!!