Sci Alpino: Gare Master

Fine settimana di gare anche per alcuni atleti Master dello sci alpino della Dolomitica. Si inizia venerdì 18 a Passo Rolle, sulla pista Castellazzo II, dove Antonio Angelini si aggiudica alla grande entrambe le gare di slalom gigante nella cat. Master B assoluta e quindi anche della sola cat. B5.

Sabato 19, sempre a Passo Rolle e sulla stessa pista, altre due gare di slalom gigante ma questa volta le competizioni sono aperte anche alle cat. dei seniores del Circuito Autodrive e quindi i valori in campo cambiano e tutto diventa più difficile, comunque con più o meno gli stessi tempi della prima giornata, Antonio Angelini nella prima gara è 17° assoluto mentre nella seconda gara recupera ancora una posizione ed è 16° assoluto, nella prima gara è anche 5° assoluto dei master B e primo della sola cat. B5 e riesce a mantenere le stesse posizioni master anche nella seconda gara.

Per domenica 20 si cambia località, a Passo San Pellegrino è in gara Fabrizio Paluselli che nella gara master B assoluta si classifica al 3° posto mentre è poi anche 2° classificato nella sola cat. B4.