16.10 4ª edizione SuperMulat – Super Danilo

supermulat-superdaniloBuongiorno Skialper della SuperLusia SuperDanilo.
É in arrivo un’ondata di freddo ma è ancora troppo presto per pensare di riprendere in mano gli sci dalla cantina e quindi…

SUPERMULAT SUPERDANILO 2016 COMBINATASKIALP CORSA IN MONTAGNA

Il tempo ricuce le ferite e affievolisce i ricordi….è normale è la vita che scorre veloce sotto i nostri piedi sotto le nostre mani. Per gli amici di Danilo Tomaselli, per i famigliari, questo succede molto, molto lentamente…..

Noi amici di Danilo vogliamo risvegliare in Voi il ricordo con la Sua gara ideata durante i nostri allenamenti pre sci alpinistici.

Siamo all’edizione zero + quattro e in questa occasione abbiamo pensato di non dare alcun gadget ai partecipanti ma di devolvere il ricavato ad un progetto: Una Hand Bike per Marco. Sarete Voi questa volta ad omaggiare con la Vostra partecipazione una persona che è stata sfortunata in montagna come Danilo e che ora si trova in una situazione di grande disabilità (scusate per questa parola che non andrebbe detta ma fa capire di cosa parlo senza tante parolone). Marco è un giovane maestro di sci ed era in preparazione per seguire le orme di Danilo come guida alpina. Lo scorso anno in parete dolomitica lo stacco di un’appiglio e la conseguente caduta per svariati metri ha segnato la su vita. Chi si ricorda comprenderà la similitudine con quanto accaduto a Danilo e per questo abbiamo dato un nuovo senso alla Manifestazione sicuri di una totale comprensione Vostra e dei nostri collaboratori.

L’US DOLOMITICA ASD con i VVF di Predazzo sono lieti di invitarVi alla manifestazione.

Altra novità sarà il gemellaggio con i cugini del Nordic Walking che proporranno una passeggiata nei dintorni di Predazzo con insegnamento della tecnica e prestito di eventuale attrezzatura (bastoni) grazie all’intervento della FIEMME NORDIC WALKING e dei loro istruttori.

Molto importante sarà anche la necessità di esibire un certificato medico sportivo per i concorrenti alla SuperMulat Superdanilo mentre per chi ne fosse sprovvisto potrà partecipare al RADUNO SuperMulat SuperDanilo senza comparire in alcuna classifica ma con tutti i diritti (pettorale, ristori, pranzo, premiazione finale…).

Iscrizioni aperte su www.predazzoblog.it o www.mountainsport.it compilando la scheda confermando se si è un VVF o NO e scegliendo se fare SuperMulat, Raduno SuperMulat o Nordic Walking Solidale.
Buoni allenamenti a tutti!

Un bacione e un’abbraccio a Mamma Enrica che ha perso da pochi giorni Narciso papà di Danilo.

2-class-ufficiale-cat-s-lusia16
supermulat-2016
regolamento-su-per-mulat-2016
nordic

Ciao Sesto