11-12.03.2017 / Sci Alpino: Gare Giovani-Senior-Master

Mentre a Passo Rolle nella mattinata di sabato 11 marzo la nostra Us Dolomitica organizzava il Trofeo Cassa Rurale di Fiemme con la gara di slalom speciale per le categorie ragazzi e allievi del Circuito Casse Rurali Trentine, alcuni nostri atleti giovani e master si cimentavano al Passo San Pellegrino (supportati da tante polemiche) in una gara di gigante del Circuito Autodrive. Raccontiamo del risultato dopo le due manche disputate, un 16° posto per Enrico Felicetti, 33° posto per Christian Morandini e 38° posto per Mauro Morandini.

Sempre sabato al Passo San Pellegrino ma in una gara Fis Cit di slalom speciale aperta a tutte le categorie ha gareggiato Patrick Paluselli 1999 classificandosi al 29° posto a quasi 6” dal vincitore, lo svizzero Nicola Niemeyer classe 1994.

Domenica mattina invece a Pampeago nella Festa Nazionale Master organizzata dallo Sc Guastalla un solo atleta Dolomitica iscritto alle due gare del programma, Giorgio Rigoni masterB che nella prima gara si è classificato al 54° posto dell’assoluta B e 25° della cat. B6, mentre nella seconda gara ha ottenuto un 44° posto assoluto B e un 22° posto nella cat. B6.

Sempre domenica Fabrizio Paluselli ha partecipato al Passo San Pellegrino a una gara di slalom gigante valevole per il Circuito Autodrive classificandosi al 12° posto assoluto maschile.