22-23.12.2018 Alpe Cermis / Sci Alpino: Circuito Pastificio Felicetti – Fis Junior

Prima vittoria in gara Fis per Giorgia Felicetti di Predazzo

All’Alpe Cermis, ad organizzazione del Val di Fiemme Ski Team, si è disputata nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 la seconda tappa del Circuito gare sci alpino Fis Junior del Trentino che da quest’anno trova nel Pastificio Felicetti di Predazzo il Main Sponsor. La prima tappa si era disputata la settimana scorsa a Madonna di Campiglio con due slalom giganti.

Al Cermis sono invece andati in scena due slalom speciali. Nel primo di sabato al femminile la vittoria è andata ad un’atleta di Predazzo Giorgia Felicetti che difende i colori proprio del Val di Fiemme Ski Team.

In gara sia a Madonna di Campiglio che al Cermis per i colori gialloverdi della Dolomitica per ora un solo atleta frequentante anche lo Ski College di Pozza di Fassa, Tommaso Dellantonio. Ci fa quindi piacere segnalare ora i suoi risultati ottenuti in questo inizio di stagione, ai 2 dicembre a Passo Monte Croce nel Comelico un 38° posto in slalom speciale, a Madonna di Campiglio un 61° e un 63° posto nei due giganti e sabato al Cermis un 29° posto in slalom speciale, purtroppo non ha terminato nemmeno la prima manche nella seconda gara al Cermis.

Il prossimo appuntamento del Circuito Pastificio Felicetti sarà al 19/20 gennaio 2019 ancora all’Alpe Cermis e ancora ad organizzazione del Val di Fiemme Ski Team.