12.01.2020 San Giovanni di Fassa-Pista Aloch / Discesa: Baby/Cuccioli

Per la Dolomitica argento in cat. baby femminile con Laura Morandini

baby-CuccioliIn questo secondo fine settimana di gennaio seconda giornata di gare anche per per il Circuito Conad circoscrizione B di sci alpino categoria baby e cuccioli, con in cabina di regia il Fassactive per uno slalom gigante.

Nella categoria baby femminile arriva il miglior risultato per gli atleti Cauriol e Dolomitica allenati da Andrea Rovisi e Stefano GabrielliLaura Morandini portacolori gialloverde della Dolomitica è 2ª classificata preceduta soltanto da Sara Colcuc dello Ski Team Fassa e subito davanti a Virginia Zamboni della Us Cornacci Tesero. In categoria ricordiamo per la Cauriol il 15° posto di Vanessa Vanzetta, 17ª Ilaria Leonardi e 21ª per Angelica Morandini. Purtroppo non è arrivata al traguardo Afra Stoffie della Dolomitica. Nella cat. baby maschile si difende molto bene per la Dolomitica Mattia Dellagiacoma che si classifica al 5° posto e ancora 19° posto per Oliver Smesnjak, 21° Filippo Gabrielli, 26° Matteo Bosin, 31° Lorenzo Redolf mentre non è al traguardo Leonardo Forti. Per i colori della Cauriol in categoria un 35° posto con Andrea Corradini, 40° Nicolas Dellantonio, 46° Gianni Delladio e 52° Tobia Vanzetta.

Nella cat. cucciole al femminile 15ª Martina Delvai e 20ª Matilde Vanzetta entrambe della Asd Cauriol. Nei cuccioli maschile per la Dolomitica un 10° posto con Gabriel Vittorio Atzori mentre per la Cauriol 37° posto con Jacopo Zorzi e 45° posto per Mirko Zorzi.

Nella classifica che assegnava il Trofeo Memorial Luca Prinoth , 1° posto per lo Ski Team Fassa con punti 1084 che precede il Val di Fiemme Ski Team punti 481 e l’Us Primiero punti 387. Per la Dolomitica un 5° posto posto con punti 174 mentre la Asd Cauriol è 9ª classificata con punti 67.

La prossima gara per questi piccoli atleti sarà domenica 19 gennaio all’Alpe Lusia con lo Skicross.