Sci Alpino: cat. giovani-senior-master

Si è gareggiato a Pampeago domenica 21 febbraio con la grande festa dello Sci Club Scaligero di Verona alla quale hanno partecipato anche alcuni atleti della Dolomitica del gruppo giovani e alcuni master.

Due le gare di gigante ad una manche disputate. Nella prima gara nella cat. giovani/seniores femminile si è imposta la nostra portacolori gialloverde Elisabetta Felicetti che ha preceduto di 60centesimi Jenny Pezzei dello Ski Team Fassa e Camilla Berlanda del Cus Parma, al 4° posto per la Dolomitica troviamo poi Alice Dellagiacoma, 5a Alessia Felicetti, 6a Eleonora Dellantonio e 8a Nataly Berti. Anche nella giovani/seniores maschile si è imposto un nostro portacolori e precisamente Lorenzo Deflorian che ha preceduto Alessandro Lonardi dell’Alto Mincio e Matteo Picotti del G.a.o. Verona, al 4° posto per la Dolomitica Christian Morandini,Enrico Felicetti, 13° Renzo Gabrielli, 19° Michele Morandini. Nella cat. master B troviamo al 4° posto assoluto Antonio Angelini che è poi anche secondo nella sola cat. B5 mentre al 33° posto assoluto master B si classifica Giorgio Rigoni.

Tantissimi sono stati comunque gli atleti presenti in tutte le categorie in questa bella giornata di festa per lo sci alpino e ne è testimonianza il pettorale dei nostri atleti giovani maschile sempre oltre il nr. 150.

Abbastanza simili i risultati anche nella seconda gara disputata. Nella cat. femminile giovani/seniores Elisabetta Felicetti deve accontentarsi della 3a piazza del podio preceduta dalla compagna di squadra Alessia Felicetti al 2° posto e da Jenny Pezzei 1°posto, al 4° posto troviamo poi sempre per la Dolomitica Eleonora Dellantonio, 6a classificata Alice Dellagiacoma e 8a Nataly Berti. Nella cat. maschile giovani/seniores si conferma al 1° posto il nostro Lorenzo Deflorian ma questa volta non sfugge il secondo gradino del podio ad un altro nostro portacolori Enrico Felicetti mentre è terzo classificato Norman Rasom dello Ski Team Fassa, ancora Dolomitica al 7° posto con Christian Morandini, 14° Renzo Gabrielli, 21° Michele Morandini. Nella gara master B terzo posto assoluto per Antonio Angelini che è poi anche 1° nella masterB5.