14.01.2018 Pozza di Fassa / Sci Alpino: Circuito Famiglia Cooperativa – Gigante baby/cucc

Domenica 14 gennaio si è disputa sulla pista Aloch di Pozza di Fassa ad organizzazione dello Sc Fassa Active asd la seconda gara circoscrizionale B del Circuito Famiglia Cooperativa riservato alle cat. baby e cuccioli. Si è gareggiato nella specialità dello slalom gigante e alla competizione erano presenti anche gli atleti della Us Dolomitica asd e della Asd Cauriol allenati da Stefano Gabrielli e Stefano Griot.
Nella cat. baby femminile buona la prova della nostra portacolori gialloverde della Dolomitica Greta Guadagnini che si classifica al 4° posto appena sotto il podio che vede nell’ordine Alessia Bernard (Fassa Active), Elisa Debertolis (Us Primiero) e Giorgia Ghetta (Ski Team Fassa). Dolomitica anche al 18° posto con Nicole Pompanin, 29° posto per Matilde Vanzetta (Asd Cauriol) mentre non arriva al traguardo la zuanera Martina Delvai. Nella cat. baby maschile per la Dolomitica un 33° posto con Matteo Bierma.
Nella cat. cucciole un 33° posto per Emma Dellagiacoma e 34° posto per Anna Chiocchetti. Nella cat. cuccioli per la Asd Cauriol di Ziano buon 12° posto per Nicola Deflorian, 25° posto per Mattia Zanon mentre per la Dolomitica arriva un 29° posto con Matteo Silvagni, 51° posto Roberto Aldrighetti, 53° posto Long Thijssene e purtroppo ancora una volta non arriva al traguardo Sebastian Smesnjak.
La Dolomitica si classifica all’8° posto con punti 65 della graduatoria che assegna il Trofeo Raiffeissen allo Ski Team Fassa punti 1315 davanti al Fassa Active punti 621 e alla Us Monti Pallidi punti 354.