20.01.2018 Folgarida / Sci Alpino: Gigante Intercircoscrizionale Rag/All. Circuito Casse Rurali Trentine

Si è svolta sabato 20 gennaio a Folgarida con in regia organizzativa lo Ski Team Val di Sole la prima gara intercircoscrizionale del Circuito Casse Rurali Trentine stagione 2017/2018. Presenti alla manifestazione anche gli atleti della Us Dolomitica asd di Predazzo che si erano qualificati grazie ai risultati nelle 3 gare circoscrizionali fino ad oggi disputate.

Nella cat. ragazzi maschile Patrick Silvagni chiude la manche al 30° posto ma ottiene comunque un punto dalla tabella Coppa del Mondo.

Nella cat. allievi femminile si classifica al 10° posto la nostra portacolori gialloverde Alessandra Facchini che continua con calma il suo rientro alle gare e che è sicuramente molto in ritardo anche con la preparazione ma è giusto che il rientro, così visto il trauma subito, sia lento ma efficace. In questa categoria non conclude la sua seconda manche Alice Deflorian. Nella cat. allievi maschile il nostro miglior risultato arriva da Andrea Boninsegna che si classifica al 22° posto mentre troviamo ancora al 31° posto Gioele Gabrielli e al 36° posto Samuele Fischnaller. Non hanno concluso la loro seconda manche Samuele Dellantonio e Federico Morandini.